About

Hazel Blade nasce durante il lockdown dalla voglia di creare un luogo in cui poter fare arte liberamente, svincolandosi da stereotipi e standard a cui attenersi.

Fin da piccola sono sempre stata affascinata dal mondo del tatuaggio e nonostante nella mia famiglia non fosse inizialmente ben visto mi ci son voluta buttare comunque dentro. Sapevo che tatuare era la mia strada perché mi faceva sentire bene, mi ha sempre messo molto alla prova facendomi oltrepassare ogni limite e di questo ne sarò per sempre grata.

Ho aperto Hazel Blade a Gennaio 2021 con qualche piccola turbolenza iniziale tra zone gialle, arancioni e rosse prende poi il volo.
La sensazione più bella che ho provato in quel periodo è vedere che non si trattava più soltanto di fare tatuaggi, ma di instaurare dei veri e propri rapporti con le persone che facevano parte, anche se per poco, di quell’atmosfera ed energia che avvolgeva tutto lo studio giorno dopo giorno e che adesso ne compone la quotidianità.

Passato il primo anno in solitaria decisi di allargare quello che poi è diventato il Team Hazel Blade con altri Artisti: Aurora, Gabriel ed Anna, insieme a noi c’è anche Sofia in qualità di Shop Manager. Insomma, la famiglia si è allargata ed anche le persone che ogni giorno si affidano alle nostre mani per realizzare i loro progetti. 
Tutto questo mi rende veramente grata, orgogliosa e pronta a realizzare nuove cose portando con me tutto ciò che man mano imparo.

- Francesca